Gundam Unicorn Sect.02 (1)

Red Comet – Cap. 1

Unicorn Cap 01

Era trascorsa una mezza giornata dalla fine della battaglia contro Neo Zeon su Industrial 7…

La Nehel Argama si era nascosta tra alcune rovine della colonia, in una zona rocciosa dove avrebbe dovuto aspettare l’arrivo delle forze alleate per prendere in custodia l’Unicorn. All’interno della nave aveva avuto inizio un estenuante braccio di ferro tra Daguza, comandante della squadra Echoas, e Alberto, direttore dell’Anaheim, riguardo l’Unicorn; decisiva chiave di volta per arrivare al La+ Box.

Banagher aveva ripreso conoscenza nell’infermeria della Nehel Argama proprio come Mikotto e Takuya. La sua strada torna nuovamente a incrociarsi con quella di Audrey. Ma subito dopo, Banarge viene portato via in quanto ritenuto un importante testimone dell’incidente di Industrial 7.  Unicorn Cap 01

Banagher salirà ancora una volta sull’Unicorn. Audrey, Ridey, Takuya e gli altri si erano recati di nascosto nell’hangar dei mobile suit dove era in corso un’ispezione. Adattatasi all’ambiente di quella nave federale così diverso da quello che si respira sulle navi di Neo Zeon, Audrey percepì una sensazione di pericolo.

 
E proprio in quel momento risuonò la sirena d’allarme all’interno della nave.
 

La percezione che Audrey aveva avuto subito prima dell’allarme era giusta: Full Frontal, leader di Neo Zeon, si era gettato al loro inseguimento ed era pronto a sferrare il suo attacco…

 

Traduzione by Radhamantis – Adattamento by Franius


0096 Sect. 2
Red Comet

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi