Gundam Unicorn Sect.02 (3)

Unicorn Cap 03Il Sinanju pilotato da Full Frontal mostra la sua sovrumana potenza di frenata non curandosi minimante degli innumerevoli relitti fluttuanti attorno, e ridicolizza la linea di difesa innalzata dalla flotta di Riddy. La Nehel Argama è priva di vie di scampo e viene bombardata.
Quando la disperazione inizia a serpeggiare tra l’equipaggio, dalla Nehel Argama viene lanciato un messaggio radio. Il comandante delle forze speciali Echoas ospitate sulla nave, Daghuza McCool prende Audrey in ostaggio e intima il cessate il fuoco a Full Frontal.

La vera identità di Audrey, presa in ostaggio, è infatti quella di Mineva Zabi, discendente della famiglia Zabi, fondatrice del principato di Zeon.
In risposta alla richiesta di cessare il fuoco e al rapimento di Mineva, Frontal chiede invece la consegna della scatola di La+.

Unicorn Cap 03Banagher ricorda il suo odio feroce per il comportamento egoistico degli adulti, e accogliendo l’invito di Albert esce con il Gundam Unicorn per abbattere Frontal.

Albert ha in mente un piano per tenere nascosti i segreti del Gundam Unicorn e del La+ Box. Banagher e l’Unicorn sfidano Frontal attivando l’NT-D System.

Ma a causa dell’imprevisto gioco di squadra (del Sinanju) con lo Kshatriya pilotato da Marida, Banagher perde i sensi e l’Unicorn viene catturato.

Senza nemmeno riuscire ad inseguire la squadra di Frontal che si allontana dal fronte della battaglia, e appena perduto l’Unicorn, la Nehel Argama ha oltretutto subito grossi danni allo scafo. La nave è ora gravata dal senso di sconfitta e dal rimorso.

 

 

Traduzione by Setsuka

 


0096 Sect. 2
Red Comet

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi