Gundam Unicorn Sect.03 (1)

La cattura di Palau – Cap. 1

Unicorn Cap 01

La destinazione cui viene portato Banagher, catturato da Neo Zeon insieme all’Unicorn è la base Parau dei reduci di Neo Zion, che si trova su un satellite minerario. Ad attenderlo (Banagher) presso il quartier generale è il leader di Neo Zeon, Full Frontal. Richiede a Banagher la sua collaborazione, oltre ad informazioni sulla scatola di La+.

Confrontandosi con il ragazzo, molto confuso, Frontal gli domanda se voglia sapere della situazione reale di Neo Zeon, e affida il ragazzo a Jineman.

Unicorn Cap 01Nel frattempo sulla Nel Argama vanno avanti i preparativi del piano di ricattura del Gundam Unicorn e di attacco alla Palau. Viene assegnato un nuovo MS di rinforzo agli Ecoast, l’MS convertibile “Delta +”. Ma Otto non nasconde la sua rabbia davanti all’ordine proveniente dal Quartier Generale di conquistare la base nemica con la sola Nel Argama, un piano che richiederebbe invece l’utilizzo di un’intera flotta.Portato da Jineman, Banagher viene consegnato a casa di un suo sottoposto , Gilbour, abitante nel distretto residenziale di Palau. Dentro quella casa, in un angolo di una città mineraria ormai priva della vivacità dell’era della colonizzazione spaziale, circondato a tavola da tantissima gente, Banagher è stupito dalla loro preghiera prima dei pasti, e dal loro calore, mai sperimentato prima. Quella era l’altra faccia degli immigrati spaziali, quella che Banagher ancora non conosceva.

 

Traduzione by Setsuka


0096 Sect. 3
Palau capture battle

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.