Gundam Unicorn Sect.03 (3)

La cattura di Palau – Cap. 3

Unicorn Cap 03Sembrava che l’attacco contro la base Palau di Neo Zeon avesse avuto successo, ma la Nel Argama viene messa con le spalle al muro da Full Frontal, che era rimasto in campo prevedendo la strategia dei federali. Con l’approssimarsi della sospensione della missione o della ritirata, viene captato un nuovo segnale laser da Palau. E’ Banagher sull’Unicorn. Durante la battaglia per difendere la Nel Argama Banagher viene a sapere che Mineva è con Liddy a bordo del Delta +. Banagher affida a Liddy Mineva che vuole scendere sulla Terra per raggiungere una soluzione pacifica. Davanti all’Unicorn che si è separato dal Delta + appare Marida a bordo del Kshatriya .

L’Unicorn accetta la sua sfida, attivando l’ND-T System. Tuttavia questa battaglia è una trappola escogitata da Full Frontal per comprendere la vera natura dell’NT-D System.

Usando a proprio vantaggio la differenza d’esperienza e di abilità, il Kshatriya sta per avere la meglio sull’Unicorn, ma in quel momento il Kshatriya perde il controllo dell’unità. L’NT-D System mostra la sua vera capacità, quella di controllare i dispositivi (armi) Psycommu che gli si oppongano. Banagher viene “posseduto” dall’istinto omicida proprio del’NT-D System e attacca il Kshatriya.
Unicorn Cap 03
Quando sta per assestargli il colpo di grazia Banagher percepisce una luce, e assieme sente fermarsi lo scorerre del tempo. In mezzo alla luce dove risuonano i pensieri di Banagher e Marida, il ragazzo viene a sapere del triste passato di Marida.

 Unicorn Cap 03
Avendo recuperato l’Unicorn e anche il Kshatriya, la missione ha raggiunto l’obiettivo. Dall’altra parte, Mineva e Liddy, fuggiti dal fronte, si dirigono carichi d’angoscia sulla Terra splendente d’azzurro.

 

Traduzione by Setsuka


0096 Sect. 3
Palau capture battle

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.