Gundam Unicorn Sect.04 (1)

Il fantasma di Laplace – Cap. 1

Unicorn Sect-04 Cap 01Dopo la battaglia su Palau, l’ex sottoposto di Cardias, Gael, si mette in contatto con la Garanceries che continua a inseguire senza sosta la Nehel Argama. Gael aveva contattato Neo Zeon per ottenere vendetta per Cardias, senza coinvolgere la Fondazione. Zinneman guardando negli occhi Gael avverte il suo bruciante desiderio di vendetta, e capisce che sono entrambi della stessa razza.

Unicorn Sect-04 Cap 01
Sulla Nehel Argama continuavano intanto le ispezioni sullo Ksathrya e su Marida.
 

Unicorn Sect-04 Cap 01

 
L’Unicorn ha distrutto lo Ksathrya oltrepassando le proprie abilità, e Banagher dice a Marida, nel frattempo tornata cosciente, di resistere all’NT-D System senza soccombergli.

Unicorn Sect-04 Cap 01

 

Intanto Liddy e Mineva sono scesi sulla Terra con il Delta+ e atterrano ad Atlanta, nel Sud dell’America. Là Liddy ritrova il padre, Ronan, in cerca di una via di fuga. Tuttavia Liddy non ha neanche modo di accorgersi che proprio questo gesto significa gettarsi nel bel mezzo della maledizione del Laplace Box.

 
Infine ecco le coordinate mostrate dal programma Laplace: è la Terra dove tutto ha avuto inizio, e qui a Laplace, sede della residenza ufficiale del governo, convergono un’altra volta i pensieri e le prospettive di ognuno.

 

Traduzione by Setsuka

0096 Sect. 4
Laplace phantom

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi