Gundam Unicorn Sect.04 (3)

Il fantasma di Laplace – Cap. 3

Unicorn Sect-04 Cap 03

Una squadra di MS della Garanceries attacca la squadra MS della Nehel Argama, stazionata nei dintorni di Laplace, per bloccarne l’avanzata. Davanti a Gael, che attacca con l’Hizack la Nehel Argama, ora isolata, si erge l’Unicorn a bloccargli la strada. Dopo aver rimproverato Banagher, colpevole di non aver cercato di abbattere l’Hizack, pur sempre un’unità nemica, Gael si dirige verso la Nehel Argama.

Unicorn Sect-04 Cap 03

 

Di seguito alla squadra di MS della Garanceries, la squadra a guardia di Frontal finge un attacco all’Unicorn per incitare l’attivazione dell’NT-D. Ma Banagher, temendo l’attivazione dell’NT-D, rinuncia al combattimento e lascia il suo mezzo immobile tra le rovine di Laplace. Daghuza ammonisce Banagher che a controllare l’Unicorn è l’anima del pilota, e sceso dall’Unicorn per confrontarsi con il Sinanju, perde infine la vita.

Unicorn Sect-04 Cap 03

 

Persa la testa in seguito alla morte di Daghuza, Banagher si lancia con l’Unicorn all’attacco del Sinanju. Al culmine delle ostilità, i due mezzi vengono attirati dalla gravità e precipitano sulla Terra. Quando ormai la sua rabbia si sta per scaricare sulla Garancieres, avvicinatasi per recuperarli, l’Unicorn abbatte il Geara Zulu di Gilbour.
Banagher, avendo ucciso una persona che conosceva, rende impenetrabile la sua anima. A questo punto sembrava che l’Unicorn avesse consumato le sue riserve d’energia e dovesse cadere così (spento) sulla Terra. Ma, come animato da una propria volontà, l’Unicorn si aggrappa alla Garancieres e riesce a oltrepassare l’atmosfera.

 

 

 

Traduzione by Setsuka

0096 Sect. 4
Laplace phantom

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.