C.D.A. – volume 11

Titolo originale: Kidou Senshi Gundam C.D.A. Wakaki Suisei no Shozou

Date di uscita: in Giappone 26.07.2008 – in Italia 22.07.2010 (Gundam Universe 41)

Autore: Hiroyuki Kitazume

Formato: 13×18, 176 pp., b/n e colore

Prezzo: 5,50 euro

 
File Fifty: Reminiscence
File Fiftyone: Whereabouts
File Fiftytwo: Museum
File Fiftythree: Message
File Fiftyfour: Affair

Il manga dedicato a Char Aznable si avvicina inesorabilmente al suo climax.
La fazione attivista tenta di risvegliare il lato patriottico della Cometa Rossa mostrandole l’infido trattamento subito dalla storia di Zeon, manipolata dalla federazione, come appare nel museo nazionale di Side 3, ma il risultato è ben diverso da quello aspettato; a tornare alla memoria di Char sono i ricordi della sorella Artesia, un passato che non vuole ricordare.
Di contro, su Axis, la malattia di Maharajah Karn lascia pieno spazio a Enzo, che è ormai riuscito ad accattivarsi la maggior parte della popolazione dell’asteroide. Ad ogni modo sembra che però Jessica, ben lontana dal dimenticare la morte di Heinz, abbia molti più sospetti di quanti ne lasci vedere…
La notizia giunge in ritardo al gruppo su SIde 3, che decide di partire il giorno seguente, il prima possibile.
Mentre l’amore tra Natalie e Char viene infine coronato, il fallito tentativo di Fabian di violentare Haman porta alla luce la sua vera natura, e sarà sempre Char a intimargli di non farsi mai più vedere.
Il ritorno dell’asso della Guerra di Un Anno sul lontano Axis lascia intravedere un futuro prossimo di incertezze, che dovranno essere dissipate sul campo di battaglia.

 


  [ VOLUMI ]  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.