Gundam Unicorn Sect.01 (4)

Day of the Unicorn – Cap. 4

 

Unicorn Cap 04
Banagher, mandato via da “Magallanica”, partecipa a una festa che si tiene a casa di Mikotto. Affranto per essere stato rifiutato da Audrey e profondamente angosciato, tutte quelle grida di festa gli apparivano soltanto come insopportabili.

Unicorn Cap 04
In quel mentre, a Magallanica era iniziato il colloquio segreto tra Jinneman e Cardias per la cessione del La+ Box.
Cardias però comunica a Jinneman, smanioso di verificare cosa fosse realmente quel box, che ha intenzione di consegnargli la “chiave” invece del “box” alludendo che questo è in qualche modo collegato ai newtype.

Il colloquio tra i due viene bruscamente interrotto: erano iniziate le ostilità tra la Nehel Argama e la Sodetsuki. Lo scontro si era poi  esteso fin dentro la colonia e oltre a provocare danni incalcolabili aveva anche gettato la popolazione nel panico.

Unicorn Cap 04

Mentre prendeva il via l’invasione di Magallanica da parte delle squadra speciale Echoes, Audrey approfitta della confusione e riesce a fuggire dalla tenuta nella quale era tenuta prigioniera.

Cardias, temendo che il box potesse essergli sottratto dalla Federazione, da l’ordine di distruggere l’Unicorn, sua unica chiave.

Banagher nel frattempo decide d’introdursi nuovamente a Magallanica dove avrebbe dovuto trovarsi Audrey ma…

 
Così si stavano per intrecciare le aspettative che ognuno dei presenti aveva intorno al La+ Box.

 

Traduzione by Radhamantis – Adattamento by Franius


0096 Sect. 1
Day of the Unicorn

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.