MG MS-09 Dom Ramba Ral use coating

MG
MS-09 DOM

RAMBA RAL USE COATING


 
Produttore: Bandai
Linea: Master Grade
Scala: 1/100
Edizione: Limitata
Mecha: MS-09 Dom Ramba Ral personal use
Data di uscita: Ottobre 2000
Prezzo: 6000 ¥
JAN code: sconosciuto
 
Nome sulla scatola: MS-09 DOM
PRINCIPALITY OF ZEON MASS PRODUCTIVE MOBILE SUIT
 
Basato su: MG MS-09 Dom
 
Note:

Si potrebbe pensare che i curatori della linea Master Grade abbiano dedicato il periodo compreso tra settembre e ottobre 2000 a Ramba Ral. A due uscite regolari (lo Zaku I ed il Gouf) incentrate sul celebre ufficiale di Zeon si affianca infatti questa edizione limitata del Dom. Esattamente identico al normale MS-09 per forma e articolazioni, ne differisce per la realizzaione nei colori nero, blu scuro e blu metallizzato. La particolarità di questo modellino rispetto alle altre uscite “coating” è che le parti nere e blu scuro sono in normale plastica opaca, mentre faccia, braccia, cintura e gambe brillano e riflettono la luce come superfici metalliche.
L’unica fonte di immagini è il prezioso Dalong, che però è tanto prodigo di foto quanto avaro di informazioni sui modellini: ad esempio accenna ad un libretto contenuto nella confezione, ma poi omette ulteriori dettagli.
Da altre fonti si sa che il kit era disponibile ad un non meglio specificato “Dengeki Hobby Magazine event” svoltosi in ottobre. Il prezzo riportato, sensibilmente più alto rispetto ad una uscita regolare, potrebbe non essere quello a cui all’epoca è stata venduta questa rarità per collezionisti.

 

 

PHOTOGALLERY:  

[ASSENTE]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.