Gundam: The Origin – volume 20

Origini Titolo originale: Kidou Senshi Gundam The Origin

Date di uscita: in Giappone 26.01.2010 – in Italia 23.09.2010
(Gundam Universe N. 42)

Autore: Yoshikazu Yasuhiko

Formato: 13×18, 224 pp., b/n e colore

Prezzo: 6,00 euro

Solomon II – Section VI
Solomon II – Section VII
Solomon II – Section VIII
Solomon II – Section IX
Solomon II – Section X

Ha finalmente inizio la battaglia per la conquista di Solomon. La fortezza asteroidale, gravemente ferita dall’attacco del Solar Ray della federazione, si prepara alla disfatta, ma Dozle Zabi, nuovo guerriero e martire della One Year War, deciderà di cadere insieme alla sua nave, e parte all’attacco con il Big Zam, il nuovo terribile Mobile Armour di Zeon. Solo l’attacco combinato di Sleggar e Amuro riuscirà a porre fine alla sua devastante avanzata, ma nuove lacrime verranno versate nello spazio…
Nel frattempo su Side 3 ha luogo il famigerato ultimo discorso tra Degwin Sodo Zabi e il figlio Gihren, che viene definito dal padre come “l’ombra di Adolf Hitler”. Il sentiero dei due si separa così in modo irreparabile.
Degwin affiderà le sue speranze alla figlia Kycilia, presentendo forse il suo nero futuro…
Il sovrano degli Zabi deciderà infine di recarsi sulla Gel Dorva, la linea di difesa estrema tra Granada e Zeon, per trattare con Revil l’ormai inevitabile termine del conflitto.
Il Colony Laser è stato infine approntato, sotto il comando di Gihren. Nel mirino, c’è l’intera flotta di Revil, e tutto ciò che si trova sulla Gel Dorva…

 

 


  [ VOLUMI ]  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.