C.D.A. – volume 12

Titolo originale: Kidou Senshi Gundam C.D.A. Wakaki Suisei no Shozou

Date di uscita: in Giappone 22.11.2008 – in Italia 24.11.2010 (Gundam Universe 43)

Autore: Hiroyuki Kitazume

Formato: 13×18, 176 pp., b/n e colore

Prezzo: 5,50 euro (previsto)

 
File Fiftyfive: Simulation
File Fiftysix: Zebra Zone
File Fiftyseven: Experiment
File Fiftyeight: Accusation
File Fiftynine: Coup d’état

La politica aggressiva propugnata dal colonnello Enzo comincia a mostrarsi nella sua vera forma, dando inizio all’arruolamento di nuove reclute scelte tra i civili di Axis. Tuttavia, il piano di Enzo, che sembrava inarrestabile, subisce un pesante danno dalla testimonianza di Jessica, che si rivolta contro l’uomo svelando le sue trame segrete, dalla cospirazione dell’attacco del Salamis fino all’uccisione di Heinz. Il caso viene rimandato alla corte marziale, ma Enzo, alle strette, non darà al governo di Axis il tempo di smascherarlo: si alza infine il sipario sulla grande battaglia per Axis, e le truppe fedeli alla corrente estremista iniziano il loro colpo di stato.
L’Ingolstadt di Char ha lasciato la base di Ambrosia ed è ormai prossimo all’asteroide, ma ancora non sanno cosa li aspetta…
Un nuovo potente prototipo di MS per newtype è prossimo al rollout al fianco della fazione estremista, il misterioso “Tuche Schwartz”, mentre al fianco della fazione moderata si schiera una nuova promettente recluta, la fenomenale Yayoi Ikaruga.
Chi sopravviverà all’ultimo conflitto?

 


  [ VOLUMI ]  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.